Vivere con eleganza e relax lo spazio all’aperto

ETHIMO

L’area piscina nella stagione calda, insieme al giardino, è una zona da vivere e da condividere in relax e dà valore aggiunto agli spazi all’aperto. Ethimo propone arredi belli, funzionali e di alta qualità, in grado di adattarsi ai diversi contesti, rendendo gli ambienti esterni unici e speciali.

A seconda delle necessità di arredo, Ethimo propone pratici lettini prendisole e sdraio, comodi salotti e poltrone, ampi ombrelloni per ripararsi dal sole o dalla leggera pioggia estiva e lampade segnapasso, che rendono suggestiva l’atmosfera, soprattutto nelle ore serali, grazie ai giochi di luce che nascono dalla vicinanza con l’acqua.

Le collezioni Ethimo si caratterizzano per comfort, eleganza, raffinatezza delle finiture e durabilità dei materiali nel tempo.

Tra le novità del 2014 vi segnaliamo la collezione Costes, realizzata in teak, con finitura decapata o in mogano verniciato.

Tour è invece una lampada segnapasso in argilla smaltata e diffusore in vetro, adatta a lampadine a risparmio energetico. (Design, Niccolò Grassi).

Vivere con eleganza e relax lo spazio all'aperto
Collezione Costes

Vivere con eleganza e relax lo spazio all'aperto
Lampada segnapasso Tour

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

ETHIMO produce nelle seguenti categorie