Prevenzione incendi? Camini Wierer Solutions

CAMINI WIERER

Camini Wierer Solutions è il nuovo brand Camini Wierer presentato a Mostra Convegno come risposta sicura ed efficace a tutte le problematiche legate alla sicurezza in tema di prevenzione incendi.

Camini Wierer Solutions offre a progettisti, installatori, aziende di costruzione e amministratori di condominio, un servizio davvero completo, che va dal sopralluogo alla consulenza in fase progettuale e di dimensionamento fino alla definizione della soluzione tecnica più adeguata.

Grazie alla competenza, alla passione e all’esperienza di un team altamente qualificato, Camini Wierer Solutions individua la soluzione migliore per la sicurezza antincendio mutuando le esigenze progettuali, costruttive ed impiantistiche nel pieno rispetto della legge. Il servizio proposto, “chiavi in mano”, copre tutte le fasi di realizzazione: dalla consulenza in fase di progetto, con sopralluoghi preliminari, alla fornitura dei prodotti specifici, dall’installazione alla certificazione, fino al collaudo delle opere ultimate.

Logo Wierer-Solutions_ESEC

Il sistema WIERER R.E.I. per la ventilazione dei locali filtro a prova di fumo, è resistente al fuoco da dentro e da fuori. Sottoposto al fuoco per 123 minuti ha conservato inalterate le sue caratteristiche prestazionali di Tenuta ed Isolamento diventando il prodotto certificato più sicuro per l’evacuazione dei fumi in caso di incendio e meritando la classificazione di resistenza al fuoco No.1391.10DC0020/1, che qualifica i sistemi WIERER R.E.I. 30×35 e WIERER R.E.I. 35×35 : EI 120.

Il sistema di presurizzazione per filtri a prova di fumo Sacop by Camini Wierer: la soluzione collaudata ed efficace per la messa in sicurezza in caso di incendio di edifici esistenti. Costituito, oltre che dall’elettroventilatore, dal gruppo di comando e controllo, nonché dalle canalizzazioni realizzate con un nuovo condotto Camini Wierer a perfetta tenuta ai fumi, è resistente al fuoco per 120 minuti secondo la EN 1366.

Anonimo

Il sistema chiudi-apriporta intelligente centralizzato Sacop by Camini Wierer per porte e finestre REI 120 che consente la normale apertura della porta tagliafuoco, garantendone la chiusura automatica in caso di incendio, e delle finestre adibite alla ventilazione di filtri antincendio o scale a prova di fumo.

La soluzione di paratie di evacuazione fumi da autorimesse e autosili interrati certificata EI120 per fuoco proveniente dai piani inferiori in conformità alle norme UNI EN 1363-1 e UNI EN 1364-1.

Questi i prodotti annoverati sotto il nuovo marchio Camini Wierer Solutions: tutti provati, affidabili e garantiti. Rispondono alle più severe normative di riferimento e soddisfano i requisiti di protezione al fuoco e sicurezza antincendio sia nelle nuove costruzioni che nell’adeguamento di edifici esistenti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...