La cassetta da incasso Geberit festeggia 50anni

GEBERIT

Era il 1964 infatti quando l’azienda svizzera brevettò la prima cassetta in plastica montata all’interno delle pareti della stanza da bagno. Una vera  innovazione che oggi ha raggiunto i 60 milioni di unità vendute in Europa. Anonimo

A oggi Geberit ha venduto oltre 60 milioni di cassette da incasso, il che dimostra gli standard che Geberit ha fissato mezzo secolo fa“, afferma Giorgio Castiglioni, Direttore Generale Geberit Italia. “Tale successo è stato possibile solo grazie alle partnership con idraulici, tecnici specializzati in impianti idrosanitari e grossisti. Dopotutto, è grazie al loro duro lavoro se siamo stati in grado di trasformare la prima generazione di cassette nei sistemi all’avanguardia del giorno d’oggi. Fin dai primi anni hanno installato questi prodotti rivoluzionari con la convinzione che le cassette da incasso sarebbero state un successo. Insieme abbiamo posto le premesse per un livello di funzionalità e libertà creativa mai immaginato prima nelle applicazioni per il bagno.”

Il fatto che le cassette da incasso Geberit siano utilizzate da oltre mezzo secolo dimostra il motto del marchio Geberit, “Know-How Installed”, una vera e propria qualità di vita per l’utente finale. Geberit dispone ancora di ricambi per le cassette di prima generazione e persino di set di conversione per il sistema con tasto STOP per l’interruzione del risciacquo. Geberit garantisce la disponibilità dei ricambi per 25 anni e per alcuni prodotti anche oltre, quale la prima generazione di cassette da incasso.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti