HoReCa Design – Borse di studio per gli utenti di INFOBUILD

Sono disponibili per gli utenti di INFOBUILD  Borse di studio per la 6a edizione del nuovo corso in “HoReCa Design Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Si tratta di un corso di formazione avanzata per 30 architetti e progettisti che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Il corso si svolge da lunedì 7 a venerdì 11 luglio 2014.

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla sesta edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Lezioni multidisciplinari per un approccio “design & market oriented”

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionale che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

Iscrizioni, programma, calendario, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Iscrizione su www.designhoreca.it, oppure inviare il CV, citando “INFOBUILD” a:  POLI.design, Daiana Bossi  [email protected]    Tel 02 23997275

15 Crediti Formativi per architetti

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento