Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL

FINSTRAL

Finstral ha aperto nel comune di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria, il primo Centro di Formazione ed Esposizione.
Su di un’area di 800 mq, interamente dedicata all’esposizione dei prodotti Finstral ed alla formazione dei professionisti che oggi operano nel campo energetico oltre che nel campo dei serramenti, Luis Oberrauch, vice presidente della storica azienda di Bolzano,  ha sottolineato, durante l’inaugurazione, l’importanza dell’investimento in un momento di criticità del mercato.

Nel Centro è stata realizzata una sala appositamente dedicata ai corsi di montaggio, con modelli di applicazioni e con attrezzature specifiche: la posa a regola d’arte è fondamentale per la resa dei serramenti, e nelle aule ci sarà la possibilità di esercitarsi anche praticamente; Castellazzo diventerà quindi tra l’altro una “scuola di posa”. In collaborazione con l’Istituto ift di Rosenheim FINSTRAL ha inoltre studiato una certificazione relativa alla qualità del montaggio, un vero punto di forza per la sua offerta tecnico-formativa.

L’azienda vuole affiancare architetti e progettisti che hanno sempre più la necessità di garantire ai committenti e clienti il massimo delle prestazioni nel campo dei serramenti come hanno spiegato Andreas Grittner direttore marketing e commerciale e Paolo Carnacina direttore vendite Centro Nord della FINSTRAL.

 

 

Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL
Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL 1

Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL
Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL 2

Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL
Centro di Formazione ed Esposizione FINSTRAL 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Villa Mauthe

Villa Mauthe

Il progetto qui presentato tratta della realizzazione di Villa Mauthe un edificio a tutta trasparenza, vicino ...