Bertolotto Porte, cultura del progetto ed eccellenza made in Italy

BERTOLOTTO

Bertolotto Porte, azienda che opera nel settore delle porte da interno, blindate e REI in stile classico, moderno e di design, ha ricevuto il prestigioso premio “Databank – Company to watch” come “azienda di riferimento del settore porte e finestre 2014”.

Bertolotto Porte, cultura del progetto ed eccellenza made in Italy
Consegna del premio a Claudio Bertolotto

Un riconoscimento assegnato dal Cerved Group, una nota società di consulenza, che analizzando l’azienda ne ha attestato l’aspetto d’innovazione e di ricerca, decretandone la solidità in base agli investimenti e il ritorno degli stessi. Questo fattore unito alle politiche commerciali strategiche e soprattutto ad una distribuzione capillare nei mercati di riferimento e in quelli potenziali hanno permesso una crescita esponenziale del brand.

Accanto all’aspetto produttivo Bertolotto Porte non tralascia quello culturale, perché valorizzare il made in Italy vuol dire anche farsi promotore e/o sostenitore di numerose attività, soprattutto dislocate sul territorio cuneese e dintorni. Una delle iniziative appena sponsorizzate da Bertolotto Porte il Bando “ARTIGIANATO + DESIGN”, giunto nel 2014 alla sua terza edizione: un Concorso Nazionale – Per il Mobile di Saluzzo, organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni, l’ente strumentale del comune di Saluzzo costituito per lo sviluppo turistico e la valorizzazione della città e del suo territorio.

Istituito nel 1999 dall’amministrazione comunale, raccoglie l’eredità morale di un illustre cittadino, Amleto Bertoni, considerato il padre dell’artigianato saluzzese contemporaneo. Il Premio speciale Bertolotto Porte spa, destinato al progetto più interessante a fini commerciali, sarà di Euro 1.500,00. La valutazione è fissata il 27 giugno, mentre la premiazione avverrà il prossimo 26 settembre.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti