Chiodo, corpo illuminante a LED

Chiodo è l’ultimo nato in casa  Platek Light per il 2014 che va a inserirsi con armonia e leggerezza, alla già ampia gamma di corpi illuminanti a LED che l’azienda offre.
Il design minimale e la capacità di resistere a qualsiasi condizione climatica rendono Chiodo un componente interessante per spazi che necessitano di performance qualitativamente ineccepibili.

2

Le particolarità di Chiodo sono la sua mobilità e semplicità di installazione: pur collegato all’alimentazione da un cavo e grazie al suo picchetto ‘a vanga’, è infatti solo  ‘piantato’ nel terreno e questo gli permette di poter essere spostato a seconda delle necessità per poter essere disposto nelle più svariate composizioni.
Inoltre, l’asta in fibra di carbonio, oscilla con il vento, creando una gradevole sensazione di ‘sospensione’.
Chiodo è pensato per assolvere alle necessità di chi deve realizzare interventi di illuminotecnica temporanei o per chi, come i ristoratori, si ritrova spesso con la
necessità di dover cambiare il layout dei propri spazi. La sorgente luminosa è un C.O.B. a 230V e quindi senza necessità di alimentatore.

Anonimo

Così come gli altri prodotti Platek, anche Chiodo nasce dunque con l’intento di risolvere problematiche specifiche, pur combinando alla funzionalità anche un aspetto estetico semplice, ma estremamente gradevole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici