Somfy al Fuori Salone con TaHoma

SOMFY ITALIA

Un appuntamento da non perdere quello che si svolgerà dal 7 al 13 aprile, al Superstudiopiù di via Tortona 27 a milano per il Fuori Salone: verrà infatti presentato un modulo abitativo smart, flessibile e a impatto zero che propone un nuovo modo di vivere lo spazio, questo il concept di Living ooh.
Somfy aderisce all’iniziativa con Tahoma, il sistema di domotica che permette di controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili.

TaHoma di Somfy, il sistema più innovativo per controllare e gestire la propria casa in modo facile, intuitivo e sicuro, è presente al Fuori Salone in Zona Tortona, al Superstudiopiù nell’ambito del progetto Living ooh.
Living ooh, un progetto sviluppato dall’architetto Massimiliano Mandarini, racconta un nuovo modello di vivere lo spazio e il tempo nell’ottica green e dell’edificio a impatto 0. Un modulo architettonico concepito per diverse destinazioni d’uso, pubbliche e private; un’oasi urbana green e social dove il design si fonde con l’architettura, attraverso tre moduli-spazi flessibili (su una superficie di 40 mq e 60 di giardino) per condividere casa e lavoro nell’ottica social e smart city.
L’installazione, autonoma dal punto di vista energetico e antisismica, ospita, tra l’altro, TaHoma e le tende da sole KE. Sarà quindi possibile toccare con mano la domotica semplice e intuitiva di questo sistema wireless che consente di mettersi in relazione con la propria abitazione con uno smartphone, un tablet o un computer collegati a internet. Ovunque ci si trovi.
L’interfaccia TaHoma box comunica, attraverso il sistema radio io-homecontrol®, con i dispositivi compatibili (tapparelle, tende da sole, porta di garage, cancello, luci, riscaldamento, condizionamento…) per creare gli scenari più adatti alle specifiche esigenze del proprio modo di vivere.
TaHoma è una soluzione flessibile che non necessita di opere murarie e può essere implementata nel tempo sulla base di nuove esigenze: nuove applicazioni della casa possono essere integrate in qualunque momento. Risulta quindi particolarmente adatto non solo per le nuove costruzioni ma anche in caso di ristrutturazione o ampliamento.

Somfy al Fuori Salone con TaHoma
Somfy al Fuori Salone con TaHoma 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie