RotoComfort i8, la finestra per tetti che guarda al futuro

ROTO FRANK

Roto definisce un nuovo standard per le finestre per tetti con l’introduzione di RotoComfort i8.

1968: Wilhelm Frank inventa la prima finestra per tetti con apertura a compasso.
1992: prima finestra a doppia apertura con unica maniglia di movimentazione.
2010: Concept Designo, il primo sistema finestra per tetti.
2014: RotoComfort i8 ridefinisce i parametri della finestra per tetti. 

RotoComfort i8 è la prima finestra per tetti a compasso a doppia apertura con sistema di movimentazione elettrico automatico integrato nel telaio: la vista è completamente libera, la movimentazione confortevole e l’uso eccezionalmente pratico.

1

Un’idea semplice ha mosso la progettazione di RotoComfort i8: facilità di utilizzo. Oltre alle caratteristiche tipiche della produzione Roto che si sintetizzano nel noto concetto di Designo (sistema finestra integrato), RotoComfort i8 utilizza una meccanica brevettata di grande pregio ed estremamente evoluta: un meccanismo di soft opening & closing direttamente integrato nei bracci laterali dell’anta.
Ma non è tutto! L’anta può essere sganciata facilmente per le operazioni di manutenzione e pulizia ed un sistema automatico di riaggancio la riporta nella posizione iniziale di apertura.

2

La caratteristica principale che contraddistingue la linea RotoComfort i8 è rappresentata dalle grandi dimensioni, che offrono un ampio affaccio e soprattutto un grande utilizzo della luce fino a 1,6 m di altezza nelle varianti vetro 8A (doppio vetro), 9G e 9P (triplo vetro).
Il materiale utilizzato è il PVC che viene fornito nella finitura      standard in colore bianco. E’ possibile avere su richiesta lo stesso prodotto con finitura speciale “effetto legno”.

3

RotoComfort i8 viene fornito pre-montato: pronto per essere inserito nel foro predisposto e con una pulsantiera già integrata sul telaio.
La centralina consente in ogni caso una connessione sia con il telecomando che con pulsantiere a parete, sistemi wireless & domotica.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ACCESSORI INTERNI

ROTO FRANK

ACCESSORI INTERNI

Accessori interni per finestre per tetti (veneziane, plissettate, ombreggianti, oscuranti e zanzariere)

Focus prodotti