Grandi novità dal mondo FLIR

Tra le novità di prodotto di FLIR un multimetro digitale avanzato, due pinze amperometriche, un rilevatore NCV, un misuratore di umidità e un videoscopio.
Conformi agli standard di innovazione, qualità e affidabilità che i clienti si aspettano da FLIR, questi nuovi strumenti T&M sono stati progettati da zero per includere funzionalità d’eccellenza, diagnostica avanzata, maggiore produttività e maggiore connettività, per rispondere alle reali esigenze dei nostri clienti.

Tre nuovi misuratori di elettricità FLIR

Questa nuova linea di prodotti T&M include tre misuratori: FLIR DM93, FLIR CM83, e FLIR CM78. Tutti dispongono di un display LCD grande/chiaro, di una potente luce di servizio a doppio LED per illuminare le aree di lavoro scarsamente illuminate, di connettività Bluetooth® per dispositivi mobili Android™ con l’ultima app FLIR Tools Mobile e la possibilità di connettersi in modalità wireless a termocamere FLIR METERLiNK® abilitate, per poter incorporare in tempo reale le letture elettriche nelle immagini IR.

FLIR DM93

Risoluzione dei problemi VFD più efficiente

Il nuovo FLIR DM93 è un multimetro digitale (DMM) robusto con filtraggio e schermatura VFD avanzati, che assiste gli utilizzatori professionisti nell’analisi accurata di forme d’onda non sinusoidali e di segnali disturbati nelle attrezzature con controllo VFD. Tra le altre funzioni è disponibile la modalità LoZ, che elimina le letture di false rilevazioni su lungo periodo, e la registrazione automatica di dati per rilevare errori intermittenti.

FLIR CM83

Semplificare le analisi VFD e di potenza

La nuova FLIR CM83 è una pinza amperometrica di potenza industriale con analisi di potenza e filtraggio VFD avanzato per il test di sistemi trifase e apparecchiature con controllo VFD. Tra le altre funzioni è disponibile la modalità armoniche per individuare i disturbi provenienti da diverse sorgenti elettriche, la rotazione di fase per verificare l’orientamento di sistemi trifase e la corrente di spunto per individuare i transienti all’avvio.

FLIR CM78

Pinza amperometrica multifunzione

La nuova FLIR CM78 è una pinza amperometrica 1000 A che combina le funzionalità di un multimetro digitale Vero RMS e di una pinza amperometrica con un termometro IR senza contatto e una termocoppia di tipo K. Utile per lavorare su impianti industriali e macchinari complessi, questa nuova pinza amperometrica consente agli utenti di acquisire rapidamente letture accurate CA/CC fino a 1000 A o 1000 V.

Tre nuovi prodotti FLIR T&M

FLIR VP52

Rilevatore NCV con luce di servizio

Il nuovo FLIR VP52 è un compatto rilevatore di tensione senza contatto. FLIR VP52 ha una potente luce di servizio a LED, oltre a una pratica luce a doppio LED sulla punta della sonda. Le altre funzioni includono un feedback con vibrazione e allarmi LED multicolore, utili per ispezioni in aree rumorose, e le modalità a sensibilità alta/bassa per testare attrezzature industriali, sistemi a bassa tensione e prese di sicurezza.

FLIR MR77

Versatile misuratore di umidità

Il nuovo FLIR MR77 è un robusto misuratore di umidità che utilizza un sensore senza puntali e una sonda esterna a puntale per acquisire letture di umidità fino a 1,9 cm al di sotto delle superficie di svariati tipi di legno e materiali da costruzione. FLIR MR77 include anche un sensore di temperatura/umidità sostituibile sul campo, un termometro spot IR con puntatore laser, connettività Bluetooth per dispositivi Android ™ con FLIR Tools Mobile app, nonché la compatibilità con le termocamere FLIR METERLiNK-abilitate.

FLIR VS70

Nuovo videoscopio

FLIR VS70 è un videoscopio robusto, con intuitivi comandi presenti sull’unità che permettono all’utente di manovrare la sonda telecamera in piccoli spazi, per visualizzare video e immagini nitidi e cristallini sull’ampio display LCD a colori da 5,7”. Tra le altre funzioni: vista camera 90° standard e 180° grandangolo, SD card per file video, immagini e audio, batteria con durata da sei/otto ore, porta USB per ricaricare la batteria e auricolare per inserire annotazioni vocali durante le ispezioni per puntualizzare i risultati.

Grandi novità dal mondo FLIR
Grandi novità dal mondo FLIR 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici