Collezione Life di Ceramiche Keope in un prestigioso progetto scozzese

Il progetto è un’abitazione indipendente, a firma dell’Arch. Mary Arnold-Forster, ubicata vicino ad una scogliera dell’Isola di Skyecon in Scozia, un’incredibile vista panoramica sulla baia di Dunvegan. Perfettamente integrata nell’ambiente, si ispira nella struttura ai classici edifici agricoli della zona e presenta un rivestimento esterno totalmente in legno. Accanto allo spazio abitativo principale sorge un capannone separato per lo stoccaggio della legna e locale caldaia.
All’interno ampie vetrate e lucernari assicurano la massima luminosità agli ambienti d’impronta minimalista. I volumi sono puri ed essenziali e protagonista indiscussa è l’elegante pavimentazione per la quale è stata scelta la collezione Life di Ceramiche Keope nella raffinata finitura Lava 60x60cm.

RealizzazioneLifeUK_1
Pavimentazione dell’ambiente cucina dell’elegante abitazione scozzese realizzata con la serie Life di Ceramiche Keope, nel colore Lava e nel formato 60×60.

Vero e proprio invito ad assaporare il gusto della vita, Life è dedicata a chi ricerca un habitat rilassato ed informale. Si caratterizza per l’alta qualità e l’elevata resistenza all’urto, all’abrasione, agli agenti chimici, alle macchie e alla flessione. Inoltre come tutti i prodotti del brand assicura una semplice posa e facile manutenzione, è inassorbente e ingeliva.
Creata con l’ausilio della più evoluta tecnologia, la raffinatezza della collezione Life è esaltata dai colori molto luminosi che, mixati a particelle riflettenti, conferiscono fascino e un piacevole effetto di tridimensionalità al prodotto.

RealizzazioneLifeUK_3
Nelle foto, pavimentazione delle zone living dell’elegante abitazione scozzese realizzata con la serie Life di Ceramiche Keope, nel colore Lava e nel formato 60×60.

Le due diverse finiture, “naturale” dall’effetto opaco e “strutturata” per esterni e rivestimenti unici, a partire dalle tonalità calde e naturali (Sugar, Caramel), fino a quelle più fredde (Lava, Arky, Hydra), interpretano con eleganza ogni esigenza progettuale per spazi dai tratti raffinati e hi-tech. Otto i formati disponibili: 90×90, 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 45×45, 22×45, 10,9×45, 14,7×60. La gamma è completata inoltre da una ricca gamma di decori.

RealizzazioneLifeUK_5
Nella foto, pavimentazione dell’ambiente bagno dell’elegante abitazione scozzese realizzata con la serie Life di Ceramiche Keope, nel colore Lava e nel formato 60×60.

Questa realizzazione conferma nuovamente come Ceramiche Keope si presenti nel panorama internazionale come un attore attento e puntuale, protagonista di numerosi progetti per importanti forniture in tutto il mondo. L’azienda ha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

RealizzazioneLifeUK_6 (2)
Nella foto, esterni dell’elegante abitazione scozzese che ha scelto per la pavimentazione la serie Life di Ceramiche Keope, nel colore Lava e nel formato 60×60.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici