Accordo di sponsorizzazione del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari

Lo scorso 13 febbraio 2014 nella sala Consiliare del Comune di Montichiari l’Azienda Fassa Bortolo rappresentata dal suo Presidente, il Sig. Paolo Fassa, ha confermato l’accordo di sponsorizzazione dal 2014 al 2016 del Velodromo che porterà il titolo dell’azienda trevigiana per i prossimi tre anni.
L’iniziativa s’inserisce nelle diverse attività istituzionali che l’azienda Fassa Bortolo sviluppa sui territori in cui è presente con una propria struttura produttiva. Proprio a Montichiari, infatti, opera un importante impianto della Fassa Bortolo che produce calce; un impianto che proprio recentemente è stato implementato con l’obiettivo di raddoppiare la produzione. velodromo
Nel caso specifico del Velodromo di Montichiari, il rinnovo della sponsorizzazione esprime anche un altro significato più sentimentale, verso un mondo sportivo che ha visto il marchio Fassa Bortolo protagonista internazionale del mondo del ciclismo per alcuni anni.
Questa sponsorizzazione mantiene pertanto vivo quel legame affettivo con uno sport che Il Sig. Paolo Fassa considera tra i più coinvolgenti ed emozionanti con la speranza che in questa meravigliosa struttura intitolata alla sua azienda possa continuare a maturare la parte migliore di questo sport.
Fassa Bortolo ha un’importante storia di oltre tre secoli alle spalle, animata da forte dinamismo e continuo sviluppo: attualmente il Gruppo Fassa è presente con 12 stabilimenti in Italia, il più recente situato a Calliano in provincia di Asti, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 2 in Svizzera, una in Francia e una in Spagna, con un organico di circa 1.200 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita.
L’Azienda è socia GBC Italia (Green Building Council) e ha stretto un’importante partnership con CasaClima.
la prestigiosa Agenzia, che ha elaborato una serie di protocolli volti a promuovere il concetto di bio edilizia, di eco compatibilità e di certificazione energetica dell’edifici.
Fassa Bortolo, realtà imprenditoriale di eccellenza si pone come punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore, con una gamma completa dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai rivestimenti colorati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e rivestimenti fino alle soluzioni per
risanamento delle murature umide, il ripristino del calcestruzzo e l’isolamento termico, oltre ai prodotti bioecologici certificati per costruire secondo i canoni della moderna bioarchitettura e il Sistema Cartongesso GYPSOTECH® con una linea completa di lastre e accessori per il montaggio.

www.facebook.com/FassaBortolo
www.youtube.com/user/FassaSpa

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici