User Meeting per la Documentazione 3D organizzato da CAM2

Cam2

Utilizzare la scansione laser per realizzare la documentazione 3D è ormai divenuta indispensabile in molti settori. Le nuove possibilità applicative e le ultime tendenze tecnologiche saranno presentate in occasione del quarto User Meeting per la Documentazione 3D organizzato da CAM2 che si svolgerà il 3 e il 4 aprile 2014 presso il monastero di Andechs in Germania. Utenti e interessati troveranno in questo contesto una piattaforma ideale per lo scambio d’idee ed esperienze. I numerosi workshop e le relazioni specialistiche forniranno nuovi approfondimenti. Il numero di partecipanti è limitato. L’interessante sconto Early Bird è valido fino al 31.01.2014.
Grugliasco (Torino), 20 gennaio 2014 – Lo User Meeting per la Documentazione 3D organizzato da CAM2 rappresenta ormai da tempo un punto d’incontro di riferimento e un’apprezzata piattaforma di comunicazione per gli utenti e gli interessati alla scansione laser 3D. Nel 2014, questo evento giunto ormai alla quarta edizione, si svolgerà il 3 e il 4 aprile in Germania presso il monastero di Andechs. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere gli sviluppi attuali e le ultime novità relative all’utilizzo dei laser scanner e potranno usufruire di interessanti suggerimenti da applicare nel proprio lavoro quotidiano.
Durante le due giornate alcuni relatori di spicco provenienti dal mondo dell’industria e delle professioni presenteranno interessanti progetti di documentazione 3D realizzati in diversi settori, quali architettura, ingegneria civile, tutela dei beni culturali, costruzione di gallerie, agricoltura e silvicoltura. Le numerose relazioni e i workshop di contorno permetteranno ai partecipanti, siano essi esperti o principianti, di acquisire approfondite e utili informazioni e conoscenze.
Durante lo User Meeting per la Documentazione 3D sarà possibile discutere con i relatori e gli altri partecipanti, nonché allacciare rapporti con i numerosi esperti presenti che hanno riconosciuto il potenziale della documentazione 3D e che la impiegano per le proprie attività. Oltre alle relazioni e ai workshop, numerose aziende presenteranno nuove soluzioni hardware e software per la documentazione 3D.

Il forte interesse e l’affluenza riscontrati in occasione degli ultimi User Meeting evidenziano ancor di più l’importanza di una piattaforma di comunicazione e di networking nell’ambito della documentazione 3D. Vale dunque la pena iscriversi tempestivamente. Per la prima volta, infatti, il numero dei partecipanti è limitato e, grazie all’offerta Early Bird valida fino al 31 gennaio 2014, è possibile risparmiare sull’iscrizione.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni si rimanda al sito: http://www.faro.com/3DUserMeeting

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda