Concorso Cement Design Microfloor

Concorso Cement Design Microfloor

Color Brainstorming è un concorso di idee, che prevede la presentazione e lo sviluppo di una qualsiasi forma artistica quale espressione di un colore della gamma MicroFloor.
Cement Design Microfloor, è una dinamica e affermata realtà che produce e distribuisce in Italia e nel mondo materiali a base cementizia utilizzati nella progettazione eco-compatibile; l’intera gamma di prodotti è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a bassissimo impatto ambientale e limitato contenuto di composti organici volatili (VOC), nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.

Fino al 30 Marzo 2014, ogni settimana una giuria di esperti tecnici, designer e architetti. sceglierà un colore della gamma Microfloor sulla base del quale i partecipanti potranno creare e inviare le proprie proposte, sculture o composizioni di qualsiasi materiale, disegni o dipinti, fotografie o elaborazioni computerizzate, cortometraggi, composizioni scritte o musicali, progetti ed ogni altra forma artistica si desideri.
Il “Vincitore della Settimana”, che verrà immediatamente informato, avrà visibilità sulle pagine dei social network di Cement Design Microfloor e maturerà il diritto a partecipare alla fase finale, che vedrà l’assegnazione del 1°-2°-3° posto tra i 45 vincitori dei vari concorsi settimanali.
In occasione del FUORI SALONE di 
Milano – edizione 2014, verranno
 esposte al pubblico all’interno della nuova boutique-showroom di Via Solferino 42 nel cuore di Brera, 3 opere vincitrici che saranno poi destinate alla realizzazione di varie attività comunicative del Gruppo Cement Design Microfloor in Italia e all’estero.

Le opere premiate saranno destinate alla realizzazione di varie attività comunicative della CEMENT DESIGN SRL – MICROFLOOR ITALIA con ampia visibilità e diffusione garantite dai canali di comunicazione MICROFLOOR in Italia e nel mondo.
Possono partecipare tutti coloro che desiderino presentare il proprio lavoro, opera, idea, creazione in relazione al tema del concorso, siano essi italiani o stranieri e che accettino tutti i punti del Regolamento.
La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi [email protected]

ONE COLOR ONE WEEK

 

Concorso Cement Design Microfloor
Concorso Cement Design Microfloor 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento