Acustica delle Strutture in Legno

La nuova Divisione Acustica di Eterno Ivica  è nata con l’acquisizione del marchio “Acustica Sistemi”. La fusione è avvenuta aggregando all’interno del Gruppo Plastic+ la vasta esperienza tecnica, di cantiere e commerciale dei professionisti dell’acustica.

Appassionati e competenti, fin dalla pubblicazione della prima Legge Quadro in materia, hanno tracciato la storia dei materiali per l’isolamento acustico in Italia, ideando prodotti per il fonoisolamento e il fonoassorbimento ormai vastamente impiegati nell’edilizia civile e industriale.
Questa pluriventennale esperienza trova, ora, una nuova spinta, perché può contare  sulla rete commerciale e sulle capacità industriali di Eterno Ivica nel settore dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento termico e acustico degli edifici. Ha testato e certificato per i suoi clienti i migliori materiali e le più innovative soluzioni disponibili sul mercato.

http://www.storemat.com/img/news/acustica_sistemi.png


L’ Ufficio Tecnico è in grado di eseguire analisi preliminari o progetti esecutivi, a seconda delle richieste del cliente ed è in grado di analizzare un progetto architettonico e di tradurlo in un dettagliato progetto acustico esecutivo, evidenziando i risultati ottenibili in opera a lavori ultimati e/o eventuali criticità costruttive. Inoltre, Eterno Ivica offre la completa assistenza sia in fase progettuale sia durante la posa dei prodotti, fino alla verifica fonometrica in opera dei risultati raggiunti, impiegando la strumentazione certificata prevista dalle normative vigenti.

L’azienda si pone come mission la ricerca continua di innovazione, sviluppando sempre nuove soluzioni e cercando i partner giusti per poter offrire sempre il meglio e proprio in questa direzione va, infatti, l’acquisizione del marchio e delknow-how di “Acustica Sistemi”.

Seguendo questa nuova passione, ETERNO IVICA, nell’ambito del salone dell’edilizia e delle costruzioni “Costruire 2014″ di Longarone (BL), organizza il convegno “Acustica delle Strutture in Legno” con la partecipazione di due esperti relatori nell’ambito dell’acustica edilizia.
Il convegno avrà luogo venerdì 21 febbraio presso il Salone Congressi della Fiera, dalle 14,30 alle 17,30.
Per informazioni
[email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici