Up Designer Selection

Up Designer Selection
Up Designer “Sul tavolo” è la nuova seconda edizione del concorso volto alla selezione di creazioni e oggetti di design, che avranno una prima esposizione a Firenze nel mese di Marzo 2014.
Questa edizione di UpDesignerSelection ha come tema gli oggetti nati da esperienze di autoproduzione pensati e progettati per stare “sul tavolo”. Che si tratti del tavolo della sala da pranzo (accessori da cucina, stoviglie, vasi, centri  tavole ecc…) o del tavolo da lavoro piuttosto che la scrivania (porta pc, portapenne, cornice portafoto ecc…) o il tavolino in soggiorno, non ci sono limiti alla creatività.
Il concorso si rivolge ad architetti, designer, creativi e artisti che hanno già realizzato oggetti o prodotti anche in piccole serie autoprodotti e che vogliano farli conoscere al grande pubblico.
Per partecipare alla seconda edizione del contest Up Designer Selection – “Sul tavolo”, basta inviare il materiale fotografico o il render del progetto. Il comitato organizzatore, selezionerà le creazioni più interessanti che saranno esposte.
Il concorso si rivolge ad architetti, designer, creativi e artisti che hanno già realizzato oggetti o prodotti anche in piccole serie autoprodotti e che vogliano farli conoscere al grande pubblico.Per partecipare alla selezione è necessario far pervenire entro e non oltre il 10 Febbraio 2014 esclusivamente tramite mail all’indirizzo [email protected] il seguente materiale:
· Allegato 1 – Domanda di partecipazione –;
· Allegato 2 – Schedadelle Opere – Documento in formato doc. e pdf, di dimensione max 2 Mb, contenente le schede delle creazioni che si intende esporre (max. 3 opere per ogni autore o gruppo) formulato sulla base delle indicazioni (nome prodotto/i, autore/i, breve descrizione, immagini prodotto/i, in formato jpeg 72 dpi 600×800 pixel) contenute nell’allegato 2 del bando.
Gli allegati possono essere scaricati sul sito www.updesignerselection.it nell’apposita sezione Bando

Up Designer Selection
Up Designer Selection 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento