Roto Tecnologia per tetti premiata per il “Klimahouse Marketing Award”

ROTO FRANK

Grande successo per la 9a edizione di Klimahouse 2014, la Fiera di Bolzano leader nell’efficienza energetica e del risanamento in edilizia, appena conclusa.
Con oltre 400 aziende espositrici e 39.000 visitatori le tematiche di Klimahouse si sono diffuse a macchia d’olio sia sul web che verso il consumatore finale, sempre più protagonista delle scelte d’acquisto che riguardano la costruzione della propria casa.
La grande affluenza di pubblico da ogni parte d’Italia ha dato riscontri più che positivi sull’esito della manifestazione ed anche le aziende espositrici hanno mostrato apprezzamenti per i risultati ottenuti appagando le proprie aspettative.
Anche quest’anno Fiera Bolzano ha voluto premiare gli espositori che si sono maggiormente distinti per le migliori strategie di comunicazione e di marketing. Giunto alla sua 5ª edizione, “Klimahouse Marketing Award” é l’iniziativa promossa in collaborazione con l’Agenzia CasaClima di Bolzano.

1

I buoni prodotti, per avere successo, devono essere anche supportati da un’efficace campagna di marketing: è questa la filosofia del premio ideato da Fiera Bolzano, volto a premiare le aziende espositrici di Klimahouse 2014. Primo Premio assegnato allo stand di Roto che, all’interno della propria area espositiva superiore ai 40m², è stata capace di presentare più dettagliatamente i prodotti in esposizione valorizzandone la qualità, grazie anche a tutta la documentazione, sia in lingua italiana che in lingua tedesca, messa a disposizione del visitatore.

2

Queste le motivazioni della giuria, che ha attribuito il premio allo stand di Roto Frank Italia:
“La ditta si presenta su una superficie relativamente piccola ed è riuscita a sfruttare ottimamente gli spazi per mettere in primo piano i prodotti di alto contenuto tecnologico. Particolare attenzione al prodotto, presentato quest’anno come novità in fiera. La struttura ed i colori dello stand invitano i visitatori a recarsi all’interno dell’area e rispecchiano la capacità innovativa dell’azienda. Auspicabile sarebbe descrivere i prodotti con maggiori dati tecnici. Nella presentazione vengono ben evidenziate partnership strategiche di alto livello (Agenzia per l’energia Alto Adige – CasaClima e Minergie) ed i riconoscimenti ricevuti, che confermano il carattere innovativo e di successo dell’azienda”

Per maggiori informazioni
http://www.youtube.com/watch?v=JsJXa0Ni0LE&list=PLLcVoW5LVCvtFOtRtiwwBQQVKdVpY3A1C&index=16

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ACCESSORI INTERNI

ROTO FRANK

ACCESSORI INTERNI

Accessori interni per finestre per tetti (veneziane, plissettate, ombreggianti, oscuranti e zanzariere)

Focus prodotti