MCZ proclama i vincitori di JOB CREATION 2013

MCZ

MCZ Group, insieme ad EURES, il servizio europeo per la mobilità professionale, e alla Provincia di Pordenone, ha promosso un bando riservato a brillanti laureati under 30, pronti a partire per la loro prima esperienza di lavoro internazionale. Saranno 11 i fortunati vincitori, scelti tra oltre 110 candidature ricevute da tutta Europa.
Rispetto all’anno precedente, riservato alle imprese europee, potrà partecipare al bando anche chi ha individuato un’esperienza lavorativa in qualsiasi località nel Mondo.
I CANDIDATI SCELTI
Ben 114 le candidature presentate. Italia in testa con 77 domande, mentre le restanti sono arrivate da tutta Europa (Croazia, Polonia, Grecia, Spagna, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Romania, Bulgaria, Svezia, Lituania, Cipro, Svizzera, Francia, Portogallo, Ungheria).
«E’ stato davvero difficile fare una selezione, perché i profili erano davvero tutti ottimi» dichiara MCZ Group. Secondo il bando, sono stati selezionati i candidati con il voto di laurea più alto e la minore distanza dal conseguimento del titolo: al termine della selezione, ben 11 i fortunati, «11 i vincitori e non 10 come comunicato inizialmente a
luglio, perché abbiamo assegnato anche la borsa a cui l’anno scorso una candidata aveva rinunciato. Il nostro più sentito grazie va non solo agli undici vincitori ma anche ai tanti ragazzi che ci hanno scritto e telefonato. E’ anche per merito delle loro parole che ci sentiamo pronti a presentare il progetto anche il prossimo anno» concludono dall’azienda.

MCZ proclama i vincitori di JOB CREATION 2013
MCZ proclama i vincitori di JOB CREATION 2013 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

MCZ produce nelle seguenti categorie