Advertisement



Comunicare il Made in Italy, con Rintal

RINTAL

Continua la mission di Rintal – azienda leader da oltre 35 anni nella produzione di scale d’arredo per abitazioni e settore contract – a partecipare ad avvenimenti che abbiano lo scopo di promuovere il meglio dello stile e dell’innovazione italiana per ampliare la propria penetrazione sui mercati esteri.
Tra i prossimi appuntamenti vi è l’iniziativa “Comunicare il Made in Italy”: un ciclo di incontri organizzati da Carlo Branzaglia dall’Accademia di Belle Arti di Bologna e patrocinati da Artlab trimestrale di comunicazione visiva, DMC Design Management & Consulting e ADI (Associazione per il Disegno Industriale) Delegazione Emilia Romagna.
Giovedì 9 Gennaio 2014 alle ore 16 sarà  Perla Talenti – Amministratore Delegato di Rintal – che porterà la propria testimonianza, presentando la realtà aziendale e la forza del Made in Italy nel mondo. Lo scopo dell’intervento è quello di far conoscere i valori e gli elementi di successo di un’azienda italiana in continua evoluzione e con il costante obiettivo di ampliare le acquisizioni sul mercato internazionale.
Focalizzandosi su innovazioni tecnologiche, tecniche e di design, il gruppo Rintal realizza sempre nuove soluzioni che trasformano la scala in componente d’arredo di spazi contemporanei, adattabile ad ogni tipo di esigenza. L’esperienza acquisita permette infatti di soddisfare tutti i bisogni legati alla funzionalità del salire e ai desideri del progettare.

Rintal è presente in tutta Italia con oltre 100 punti vendita diretti e 120 tecnici commerciali sempre a fianco del cliente – dalla fase di progettazione fino alla posa in opera della scala – garantendo professionalità, disponibilità e assistenza. All’estero opera nei principali Paesi tramite filiali dirette e distributori qualificati. Rintal rappresenta il primato di un’azienda italiana nel mercato mondiale delle scale, che trova nel design, nella qualità e nella capacità organizzativa i suoi punti di forza. 

Giovedì 9 Gennaio 2014 – ore 16
Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Bologna
Via Belle Arti 54

Comunicare il Made in Italy, con Rintal
Comunicare il Made in Italy, con Rintal 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda