Tapparelle avvolgibili Velux

VELUX

Nuova collezione di tapparelle avvolgibili Velux, disponibile in 4 versioni

Velux presenta la nuova collezione di tapparelle avvolgibili che uniscono comfort, sicurezza e protezione in mansarda.
Le tapparelle avvolgibili VELUX sono disponibili in 4 versioni:
Manuale Easy
E’ la versione più economica, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pratica, conveniente e facile da installare su finestre a portata di mano. Aprendo la finestra e ruotando il battente di 180° la tapparella si aggancia in un “click”, richiudendo la finestra si abbassa, oscurando la stanza.Il telo della tapparella si aggancia al battente e quindi Easy si alza e si abbassa semplicemente aprendo e chiudendo la finestra.
Manuale con arganello
La tapparella avvolgibile è operabile con arganello. Può essere posizionata a qualsiasi altezza. Va installata su finestre a portata di mano.
Elettrica INTEGRA
La tenda si alza e si abbassa grazie a un telecomando. Se installata su una finestra elettrica con tecnologia INTEGRA, entrambi i prodotti possono essere comandati da un unico telecomando.
Solare INTEGRA
La versione che funziona grazie all’energia del sole e che non necessita di allacciamenti né opere murarie. Infatti, il pannello fotovoltaico esterno fornisce l’energia necessaria per aprire e chiudere la tapparella, che non deve essere collegata alla rete elettrica e viene comandata a distanza dal telecomando.

Le tapparelle VELUX garantiscono privacy e oscuramento completo anche di giorno, abbattono il calore estivo fino al 95%, aumentano l’isolamento termico invernale fino al 27% e riducono i rumori fino al 75%. Inoltre proteggono le tende interne dalle elevate temperature estive, in modo che non scoloriscano.

Il telo delle tapparelle avvolgibili VELUX è realizzato con solide lamelle in alluminio coibentate con una schiuma isolante. La struttura è di colore grigio scuro e si integra perfettamente con le finestre per tetti VELUX con finitura esterna in alluminio.

Alla tapparella si può abbinare a una tenda filtrante a rullo o a una tenda filtrante plissettata, per dosare la luce durante il giorno e ottenere fino a un 46% di isolamento in inverno.

Tapparelle avvolgibili Velux
Tapparelle avvolgibili Velux 1

Tapparelle avvolgibili Velux
Tapparelle avvolgibili Velux 2

Tapparelle avvolgibili Velux
Tapparelle avvolgibili Velux 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda