Seminario tecnico RINNOVA per il condominio

Seminario tecnico RINNOVA per il condominio

Avrà luogo il prossimo 16 dicembre il seminario tecnico “RINNOVA_una soluzione integrata dal finanziamento all’intervento per riqualificare e valorizzare il tuo condominio”, organizzato presso la Cassa Edile di Pescara da ANCE Pescara, ANCE Chieti in collaborazione con CARICHIETI e C.A.SA. per presentare RINNOVA un nuovo servizio esclusivo dedicato agli interventi di riqualificazione dei condomini.
RINNOVA si rivolge in modo prioritario all’Amministratore Condominiale, in quanto collettore privilegiato delle esigenze e delle problematiche della “comunità condominiale”, ma anche al privato cittadino residente in condominio, cui viene offerto uno strumento concreto per conoscere, analizzare e risolvere gli sprechi energetici ed economici del condominio in cui risiede.
Infatti, chi decide di affidarsi ad un’impresa ANCE e sceglie RINNOVA avrà la possibilità di valutare con uno studio preliminare da parte di C.A.SA. il fabbisogno energetico del condominio, le cause degli sprechi e gli interventi più efficaci da realizzare e potrà usufruire di un finanziamento esclusivo della CARICHIETI che copre anche fino al 100% dell’intervento.
RINNOVA coglie anche le opportunità offerte dagli incentivi statali del 50% e del 65% per gli interventi di riqualificazione e le novità della riforma del condominio, proponendo per i condomini un servizio integrato e chiavi in mano con soluzioni tecniche qualificate e il supporto di un prodotto finanziario ad hoc.

Il seminario tecnico, patrocinato da ANACI e UPPI, presenterà un rilevante carattere informativo e pratico, offrendo la possibilità ai partecipanti di conoscere le novità riguardanti l’ambito immobiliare e gli strumenti concreti a supporto dei protagonisti del settore, approfondendo i vantaggi e le modalità operative di RINNOVA, le forme di incentivazione disponibili e le soluzioni tecniche per migliorare l’efficienza energetica in condominio “a costo zero”.

Pescara, lunedì 16 dicembre 2013, ore 9.00-12.30
CASSA EDILE PESCARA Strada Prati, 29
La partecipazione è gratuita previa iscrizione a:
[email protected][email protected]

 

 

 

Seminario tecnico RINNOVA per il condominio
Seminario tecnico RINNOVA per il condominio 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento