Multitop Pro, recupera la distorsione termica della porta

CISA Multitop Pro

Multitop Pro, nuova gamma di serrature CISA per porte in alluminio, grazie al meccanismo ad ingranaggi, che alleggerisce la rotazione della chiave, ed al catenaccio di spessore 12 mm con smusso più accentuato, recupera la distorsione termica della porta, riducendo i tempi di manutenzione ed i costi per l’installatore. La serratura è così in grado di limitare i problemi dovuti agli sbalzi climatici che possono alterare la normale chiusura.
Multitop Pro assicura la chiusura ermetica delle porte, favorendo in questo modo anche un maggiore risparmio energetico (meno dispersione).
La serratura, come tutti i prodotti CISA, garantisce elevati standard di sicurezza: “Una maggiore resistenza all’effrazione – sottolionea Fausto Fustini, Responsabile Ricerca e Sviluppo CISA-EMEIA – si ottiene grazie ad un catenaccio con spessore maggiorato combinato al nuovo sistema di chiusura a gancio di cui CISA ha depositato il brevetto”.

La gamma Multitop Pro comprende versioni meccaniche ed elettriche entrambe con lo spessore scatola di 15,5 mm che permette una riduzione dei fori sul profilo e la garanzia di una corretta installazione sui profili a taglio termico e camera europea. La scatola ha inoltre un profilo studiato per l’introduzione facilitata del cilindro e un blocco sicuro dello stesso quando è avvitato.
Lo scrocco è versatile e può essere sostituito con il rullo direttamente dal frontale, quindi anche a serratura installata (brevetto CISA depositato).
Carlo Bertozzi, Product Management Leader del portafoglio prodotti meccanici di CISAEMEIA, sottolinea “Con Multitop Pro CISA riafferma l’impegno ad investire in prodotti e soluzioni innovative per il business dell’alluminio, settore in continua evoluzione, e mettere al centro dello sviluppo le esigenze degli installatori. Multitop Pro è oggi la migliore offerta in termini di prestazioni e completezza della gamma”.

Multitop Pro, recupera la distorsione termica della porta
Multitop Pro, recupera la distorsione termica della porta 1

Multitop Pro, recupera la distorsione termica della porta
Multitop Pro, recupera la distorsione termica della porta 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

CISA Multitop Pro produce nelle seguenti categorie