Corso sulla Reazione al fuoco dei materiali

Corso sulla Reazione al fuoco dei materiali

L’attuale normativa sempre più complessa e in evoluzione, fa si che nasca l’esigenza di avere una guida tecnica competente che possa favorire la comprensione e la gestione delle normative, in relazione ai propri obblighi di legge.
A tal fine Istituto Giordano mette a disposizione un corso realizzato dal personale specializzato nell’ambito della Reazione al Fuoco, proponendo la propria esperienza normativa e la propria cultura di prova.
Il corso LA REAZIONE AL FUOCO DEI MATERIALI, che si svolgerà il prossimo 31 Gennaio 2014, presso la Sala Planetario – Bellaria (RN), si prefigge l’obiettivo di aiutare tutti coloro che devono gestire ed interpretare correttamente i parametri di classificazione alla reazione al fuoco e a comprendere qual’é l’iter normativo, quali requisiti deve avere il prodotto, quali prodotti vanno testati e quali no.

L’evento è destinato a tutti i Produttori di materiali che hanno l’obbligo del requisito di Reazione al fuoco, ai Consulenti, Progettisti e tutti coloro che possono avere interesse negli argomenti trattati.

Le iscrizioni dovranno giungere entro il 24 Gennaio

Corso sulla Reazione al fuoco dei materiali
Corso sulla Reazione al fuoco dei materiali 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI, CORSI E MASTER, IGN

Le ultime notizie sull’argomento