Vimec alle olimpiadi di Russia

Vimec a Sochi, alle Olimpiadi invernali di Russia 2014

Il prossimo Febbraio 2014 Sochi, cittadina sul Mar Nero in Russia ospiterà, per la prima volta nella sua storia, i XXII Giochi olimpici invernali

Per questa iniziativa sono in fase di realizzazione diversi progetti che puntano a dare risalto e lustro all’organizzazione russa.
Uno dei progetti più rilevanti tra i preparativi per i giochi olimpici invernali è la promozione e lo sviluppo di ambienti senza barriere per persone con disabilità motorie, progetto di cui anche Vimec farà parte.

Saranno infatti più di 350 gli impianti Vimec che garantiranno l’accessibilità e la libertà di movimento a tutte le persone che transiteranno presso il villaggio olimpico e nelle aree dedicate alle manifestazioni sportive. Il supporto dei dealer sul territorio russo è stato fondamentale per l’aggiudicazione della gara che assegnava oltre 350 installazioni di servoscala con pedana.

Questa è un’occasione unica per Vimec per promuovere le proprie soluzioni su misura per le esigenze della persona e per espandere la qualità italiana non solo in Russia ma in tutto il mondo.

Guarda i servoscala con pedana per carrozzine di Vimec
Servoscala con pedana per carrozzine a guida curva
Servoscala con pedana per carrozzine a guida rettilinea

Vimec alle olimpiadi di Russia
Vimec alle olimpiadi di Russia 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici