Sika ® Project, per capitolati e computi economici

SIKA ITALIA

Sika ® Project, programma digitale Sika per il lavoro di architetti, ingegneri e progettisti

Sika® Project è un configuratore e webapp al servizio di chi lavora nel mondo delle costruzioni.
Nato dalla partnership tra Sika e Layoutweb fornisce a progettisti, architetti e ingegneri un prezioso strumento di lavoro, da utilizzare in qualunque momento anche grazie all’applicazione web scaricabile gratuitamente anche offline.
Proprio perché si tratta di uno strumento che deve agevolare e facilitare il lavoro di chi lo utilizza, Sika® Project è stato progettato per essere estremamente pratico e fruibile: il capitolato viene redatto partendo dalla semplice domanda “Che lavorazione devi fare?” e, da questo punto in poi, una serie di menu a tendina guida l’utente attraverso preparazioni, trattamenti dei supporti, posa in opera, fino alla redazione completa del documento con tutte le voci di capitolato, stampabile in formato pdf e doc.

Per accedere al programma – disponibile anche in versione demo per consentire una prima conoscenza del suo funzionamento – l’utente dovrà semplicemente registrarsi al sito www.sikaproject.it e da quel momento avrà libero accesso a tutte le funzioni del configuratore, con la possibilità di “personalizzare” con il proprio logo – all’interno dell’area a lui riservata – i documenti redatti.
Basterà compilare i campi indicati partendo dalla scelta della Regione fino alla selezione dei materiali – con tutta la gamma di prodotti Sika a disposizione e schede tecniche sempre aggiornate consultabili direttamente online – fino alla posa in opera e gli eventuali noleggi: prezzi, operai e relative qualifiche, essendo estrapolati dai prezziari regionali, saranno costantemente aggiornati.
Un riepilogo finale consentirà di visualizzare rapidamente le lavorazioni, i corrispettivi costi e le percentuali di incidenza di ogni settore sulla lavorazione.

Effettuando la registrazione al sito, sarà inoltre possibile scaricare la webapp di Sika® Project, per poter utilizzare il configuratore anche in assenza di connessione internet.

Sviluppata per Android, Windows, iPad e iPhone, questa applicazione web potrà essere installata su tablet e smartphone e verrà costantemente aggiornata ogni volta che il dispositivo tornerà online, garantendo al professionista un prezioso supporto in qualunque situazione lavorativa.

Per conoscere tutte le funzionalità del configuratore e della webapp Sika® Project, vi invitiamo a registrarvi sul sito www.sikaproject.it, dove per eseguire le vostre lavorazioni potrete scegliere tra tantissimi prodotti Sika.

Sika ® Project, per capitolati e computi economici
Sika ® Project, per capitolati e computi economici 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti