DibiVisual, la novità di DI.BI. Porte

DI.BI. PORTE BLINDATE

Inserti materici nella nuova collezione di rivestimenti per porte blindate DibiVisual.

Una collezione che si apprezza non solo guardandola, ma anche toccandole: DibiVisual è la novità in casa DIBI Group, una collezione che si apprezza grazie ai nostri sensi: la vista e il tatto, vissuti insieme ma anche singolarmente. Da qui il richiamo della collezione: Guarda, Tocca, Vivi.
La collezione evoca la teoria dei cinque elementi naturali secondo la filosofia cinese: acqua, terra, fuoco, legno e metallo.
Gli elementi sono anche definiti il Ch’i delle stagioni: il legno (Yang) e’ il ch’i della primavera, il fuoco (HYang) il ch’i dell’estate, il metallo (Yin) il ch’i dell’autunno, l’acqua (Yin) e’ il chi dell’inverno. La terra e’ il potere centrale.
I disegni dei 14 modelli della collezione sono realizzati con degli inserti che, grazie alla loro trama in rilievo, creano giochi di luce e ombre molto dinamici e regalano una piacevole sensazione tattile. Ecco perché Visual.
Proposti in una gamma di colori pastello che ricordano l’elemento terra, i rivestimenti DibiVisual sono disponibili nelle 54 varianti cromatiche dei polimerici per uso interno e per uso esterno. Questa collezione può essere scelta sia per il rivestimento interno sia per il rivestimento esterno della porta blindata, purché al riparo dagli agenti atmosferici.

DibiVisual, la novità di DI.BI. Porte
Modello Tree – Polimerico per uso interno Giallo Mais.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti