SOMFY – Sistema di domotica TaHoma

SOMFY ITALIA

Somfy è presente a SAIE 2013 con TaHoma, il sistema di domotica semplice che identifica il concetto “di una nuova storia tra Somfy, la mia casa e me” e incontra le aziende che firmano una nuova etica dell’edilizia sicura e sostenibile nella Piazza dell’Abitare di Domani promossa da Lignius (Associazione nazionale italiana case prefabbricate in legno).
La Piazza è uno spazio di oltre 2.500 metri quadri dedicato alle nuove tecnologie costruttive in legno dove sarà possibile toccare con mano tutte le migliori applicazioni e i sistemi più avanzati per costruire e vivere la casa del futuro a bolletta zero. Sarà possibile assistere dal vivo a dimostrazioni pratiche di tecnologie innovative legate ai temi più attuali: costruire sostenibile, risparmio energetico, benessere abitativo e sicurezza.
Un’occasione per Somfy di illustrare ai tecnici e professionisti, le caratteristiche di TaHoma evidenziandone la semplicità di programmazione e utilizzo, ma soprattutto l’interazione diretta con la propria casa ovunque ci si trovi, tramite smartphone, tablet o computer collegati a internet. Un modo del tutto innovativo di intendere il comfort abitativo.
Una soluzione flessibile, alla portata di tutti, che non necessita di opere murarie (utilizzando il sistema radio) e che può essere integrata con altre applicazioni in fasi successive, sulla base di nuove esigenze, perfetta anche per la prefabbricazione in legno.
Numerose, nelle giornate fieristiche, le occasioni formative presenti nella Piazza: Somfy parteciperà al convegno “ Progettare, costruire e vivere case sicure ed energeticamente efficienti” che si terrà mercoledì 16 ottobre alle 14.30, nel corso del quale Roberto Mezzalira, Amministratore Delegato Somfy Italia, parlerà delle sfide e delle tecnologie di automazione per la casa.

SOMFY
SAIE 2103
Piazza dell’Abitare Domani (Padiglione 22)

SOMFY - Sistema di domotica TaHoma
SOMFY - Sistema di domotica TaHoma 1

SOMFY - Sistema di domotica TaHoma
SOMFY - Sistema di domotica TaHoma 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie