Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013

SECCO SISTEMI
Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013

EBE 85 di Secco Sistemi, è stato inserito nell’annuario ADI-Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano; un grande e prestigioso riconoscimento, a conferma dell’impegno dimostrato in questi anni dall’azienda veneta.
L’infisso a taglio termico EBE 85 è stato selezionato tra i migliori prodotti del design italiano e inserito nell’edizione 2013 dell’ADI Design Index, la pubblicazione di ADI, l’Associazione che, senza fini di lucro, promuove il Disegno Industriale italiano e che organizza lo storico Premio Compasso d’Oro.
Lo ha deciso l’Osservatorio permanente del Design dell’ADI, costituito da una commissione di esperti, designer, critici, storici, giornalisti specializzati, impegnati tutti nella selezione dei migliori prodotti i quali vengono pubblicati negli annuari ADI Design Index. In questo modo EBE 85 potrà concorrere, nel 2014, all’assegnazione del XXIII Premio Compasso d’Oro.
“L’inserimento dell’infisso EBE 85 nell’ADI Design Index 2013 – afferma l’ing. Alberto Agostini, amministratore delegato – è un ulteriore riconoscimento per il nostro impegno in ricerca & sviluppo, design e innovazione che ci stimola verso nuovi traguardi. E’ altresì una conferma del favore che EBE 85 sta incontrando in importanti progetti e da parte di grandi architetti: dalle Cantine Antinori dell’arch. Marco Casamonti dello Studio Archea alle residenze di lusso progettate dall’arch. David Chipperfield a Londra”.

Nel corso degli ultimi quattro anni Secco Sistemi ha ricevuto numerose attestazioni per i suoi prodotti. La selezione per l’ADI Design Index si aggiunge infatti al recente Premio per l’Innovazione Architektur+Bauwesen assegnato a EBE 85 al BAU 2013 di Monaco e ai numerosi riconoscimenti ricevuti dall’infisso OS2: la Menzione d’Onore del XXII Compasso d’Oro, la Menzione speciale per l’Innovazione “Architektur+Fenster Tür Fassade” al Fensterbau 2012 di Norimberga, il premio Saie 2010 per l’Innovazione e la selezione per l’ADI Design Index 2010.

Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013
Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013 2

Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013
Secco Sistemi entra nell’ADI Design Index 2013 3

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

SECCO SISTEMI

Sistemi per facciate e serramenti Secco Sistemi è un’azienda specializzata sul mercato nella produzione di sistemi per ...