PREFA – Rivestimenti in alluminio

PREFA

SAIE conferma sempre più il suo ruolo strategico di piattaforma ideale di dialogo, incontro e punto di riferimento italiano e internazionale per il settore dell’edilizia, delle costruzioni e dell’architettura, puntando sui temi della riqualificazione urbana, la ristrutturazione energetica in chiave di efficienza e risparmio, la tutela e la manutenzione del territorio e delle infrastrutture e non ultima la sicurezza degli edifici e la prevenzione antisismica.
E proprio nell’ottica della riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e della sfida per il risparmio energetico si collocano e si propongono ai visitatori i prodotti di punta dell’azienda PREFA, rivestimenti per coperture e facciate in alluminio, semplicissimi da installare e con garanzia di 40 anni sul materiale contro rottura, corrosione e congelamento, nelle condizioni indicate nel certificato di garanzia.
In particolare nel caso dei colori P.10, dalle tonalità ispirate alla natura, la garanzia si estende anche contro la scheggiatura, la sfaldatura, la formazione di bolle e la rottura della verniciatura.
I prodotti in alluminio PREFA sono realizzati in materiali atossici e riciclabili e la speciale tecnologia di verniciatura completamente automatizzata permette di realizzare forti risparmi energetici grazie all’ottimizzazione e al controllo puntuale di tutte le fasi di lavorazione, con ottimi effetti sulla tutela dell’ambiente.
I sistemi per copertura e di rivestimento in alluminio PREFA sono ideali per interventi di ristrutturazione, infatti grazie alla loro leggerezza abbinata all’elevata resistenza e stabilità del colore nel tempo, alla piacevolezza e ricercatezza estetica, essi offrono numerosi vantaggi sia per gli applicatori che per i committenti.
In occasione del SAIE, PREFA ITALIA presenterà al proprio stand l’intera gamma dei suoi prodotti di elevatissima qualità, completata dai nuovi sistemi fotovoltaici PS.13.

PREFA ITALIA
SAIE
Padiglione 22, Stand A42

 

 

PREFA - Rivestimenti in alluminio
Sistemi fotovoltaici PS.13

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Marina di Loano

Marina di Loano, il porto sicuro e all’avanguardia che unisce strutture nautiche eccellenti a servizi a ...

Università di Praga

Tu Prag nel 2010 è stata oggetto di un radicale intervento di ristrutturazione che ha cambiato ...

Loft in alluminio

La concezione dell’involucro architettonico non è mai stata così innovativa: l’alluminio si insinua nelle maglie del ...

Les Thermes

Les Thermes rappresentano un progetto assolutamente innovativo, commissionato da due comuni del Lussemburgo, Bertrange e Strassen, ...

Polo Lama Sud

Una grande coperta morbidamente adagiata sul terreno. È l’elemento di copertura del nuovo Polo per l’infanzia ...

Focus prodotti