Olympia Ceramica al ‘Museo Temporaneo del Design’

OLYMPIA

Il Distretto Industriale di Civita Castellana rappresenta la principale area nel settore della produzione di manufatti in ceramica (sanitari, piastrelle, accessori per il bagno, impasti ceramici).
ADI Lazio, delegazione regionale dell’Associazione per il Disegno Industriale, sostiene da molti anni la ceramica locale, promuovendone l’alta qualità dei manufatti. Per questo, ha organizzato dal 4 al 18 ottobre 2013, in concomitanza con la manifestazione culturale Civitonica 2013, l’esposizione ‘Museo Temporaneo del Design’. L’obiettivo di ADI Lazio è quello di anticipare lo scenario di un Museo del Design a Civita Castellana, al fine di valorizzare l’enorme ricchezza, in termini di risorse, di questo territorio.
È stata selezionata per il ‘Museo Temporaneo del Design’ anche Olympia Ceramica, realtà solida e rappresentativa del Distretto.
La collezione scelta per rappresentare l’azienda è Formosa, disegnata da Marcello Ziliani.
Le linee morbide di Formosa intrecciano classico e contemporaneo dando vita, così, a una collezione dalla grande personalità. Formosa si articola in una vasta scelta di lavabi, sanitari e complementi utilizzabili in combinazione con tutti i lavabi

Olympia Ceramica al ‘Museo Temporaneo del Design'
Olympia Ceramica al ‘Museo Temporaneo del Design' 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Qbic Hotel London City

Qbic Hotel London City

Dopo l’esperienza di successo del Qbic Hotel di Amsterdam, apre nella capitale inglese l’hotel che porta il concetto Qbic nel ...

Focus prodotti