Isolamento acustico Isolmant al Batimat

Lo spirito internazionale Isolmant si conferma a Batimat

Sempre più orientata anche verso i mercati esteri, Isolamant parteciperà alla prossima edizione di Batimat (Parigi, 4-8 novembre 2013) con i prodotti più innovativi della Gamma Edilizia e della Gamma Parquet.
Isolmant si presenta infatti alla rassegna parigina con alcuni dei più innovativi prodotti dell’area edilizia – fra questi la Linea GreenPlanet, il nuovo Isolgypsum GP, il sempre più richiesto Perfetto Style – ma anche le più apprezzate soluzioni della divisione Isolmant Parquet, che può già vantare un’ottima penetrazione negli stati dell’Europa settentrionale, per cultura e tradizione particolarmente attenti al rumore da calpestio, e soprattutto molto orientati alla realizzazione di pavimenti in legno posati in modalità flottante.
La gamma dei prodotti Isolmant presente in fiera sarà completata dalle fasce perimetrali e dagli accessori che garantiscono, attraverso una posa corretta, la massima rispondenza alle più severe normative anti rumore.

Anche per i mercati esteri, come per quello italiano, l’azienda mette a disposizione dei clienti, l’esperienza del suo Ufficio Tecnico e la sua costante attività di Ricerca e Sviluppo.
L’attenzione che Tecnasfalti-Isolmant dedica alle tematiche relative alla tutela dell’ambiente e della sostenibilità in genere, qualificano anche nei mercati esteri una struttura produttiva e operativa di assoluta avanguardia.

Isolamento acustico Isolmant al Batimat
Isolamento acustico Isolmant al Batimat 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici