DUKA, il valore del Made in Italy

DUKA

Duka si è affermata nel mercato italiano e internazionale grazie alla versatilità delle sue cabine doccia, alla tecnologia avanzata e al design sofisticato e intelligente.
In occasione di Cersaie 2013, l’azienda di Bressanone ha presentato, per la prima volta, la nuova linea Pura con i prototipi Pura e Pura R 5000, una straordinaria evoluzione sia nella tecnica, sia nel design.
Il nucleo del concept di Pura è rappresentato dalla cerniera proposta in due diverse varianti.
Una cerniera innovativa, unica nel suo genere, un gioiello che gioca sulla combinazione di forme e di materiali diversi.
Progetto ancora in via di definizione, pura ha usufruito del palcoscenico del Cersaie trovando grande riscontro da parte del mercato e del pubblico.

Già apprezzate dalla vasta clientela, Duka ha presentato durante la kermesse bolognese anche acqua 5000 e acqua R 5000, rivisitate con l’aggiunta di dettagli e innovazioni tecniche.
L’introduzione del sistema Automatic Close & Stop, che permette una chiusura più comoda e facile, una maggiore stabilità, una nuova maniglia, un nuovo profilo di battuta, un nuovo disegno delle lastre di vetro, un nuovo profilo di guida e un nuovo meccanismo per lo sganciamento delle antine, ‘ridisegnano’, così, il concept di acqua 5000 e acqua R 5000.
Inoltre, il vetro sagomato nella versione cabina angolo con entrata diagonale, permette la realizzazione di angoli molto grandi, oltre 1100 mm, senza l’utilizzo di braccetti o sostegni, che risulterebbero ‘invasivi’.
La porta scorrevole senza telaio, le forme rigorose e contemporanee, e l’unione perfetta tra lucentezza dell’alluminio e le trasparenze leggere del vetro, fanno di acqua 5000 new, una cabina doccia in grado di creare un’atmosfera unica. acqua 5000 new viene creata su misura, per un’installazione precisa ed impeccabile, soddisfacendo, così, le esigenze personali di spazio e gusto.

DUKA, il valore del Made in Italy
DUKA, il valore del Made in Italy 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda