COMES, l’involucro edilizio dal progetto alla realizzazione

COMES GROUP

Soluzioni innovative nelle facciate continue e nella sicurezza

COMES Metalmeccanica è un’azienda che opera da oltre 20 anni ed è specializzata in edilizia prefabbricata, con soluzioni innovative nel campo delle facciate continue e in sicurezza, dove realizza sistemi anticrimine.
Le soluzioni sono estremamente diversificate e personalizzate, secondo le richieste dei clienti.

INVOLUCRI EDILIZI

2

Per quanto concerne il settore degli involucri edilizi, le soluzioni realizzate dalla Comes spaziano dalle strutture speciali per l’industria e l’edilizia alle costruzioni prefabbricate e involucri edilizi complete di tutti i componenti di finitura: i materiali impiegati sono principalmente l’acciaio inox, l’acciaio al carbonio e l’alluminio.
Tali soluzioni, dal punto di vista tecnico, rispondono ai requisiti richiesti dal cliente ed, allo stesso tempo, garantiscono la conformità a funzionalità legate alla rumorosità, alla termotrasmittenza, alla resistenza al carico del vento, alla tenuta/permeabilità dell’acqua, alla sismicità.

SICUREZZA

3

Nel settore della sicurezza, Comes Metalmeccanica progetta e costruisce ingressi antirapina, tradizionali o monoblocco ad ante interbloccate girevoli o scorrevoli, sistemi elettronici di controllo accessi, locali self-banking e relativa gestione personalizzata, banconi corazzati e sportelliere per uffici bancari e pubblici in genere, seguendo puntualmente le specifiche esigenze dei clienti.
I banconi vantano tralicci portanti in tubolare d’acciaio, blindatura in lamiera del piano operativo e del frontale, e piedini regolabili; per i rivestimenti vengono impiegati materiali d’ogni tipo, in accordo con gli stili d’arredamento.
Le sportelliere sono realizzate con intelaiature in acciaio, eventualmente rivestite, che incorporano varie combinazioni di cristalli stratificati o griglie blindate d’aerazione: inoltre forniamo anche porte blindate e anti-caveau, anche con controllo di ingresso a mezzo schede e codice, ed inoltre strutture e vetrate blindate di ogni tipo.

L’efficienza tecnico-produttiva dimostrata ha ottenuto la fiducia e la preferenza dei più importanti operatori del settore nonché studi di progettazione e istituti bancari ed è attestata anche dalla qualifica ISO 9000.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti