CLIVET – ELFOPack

CLIVET

Dal 4 ottobre 2013 Clivet è socio partner di Lignius, l’Associazione Nazionale Italiana delle Case Prefabbricate in Legno, il network di aziende di eccellenza, ispirate dal principio del SISTEMA CASA.
La collaborazione con Lignius si tradurrà nella presenza di Clivet con uno spazio espositivo alla fiera SAIE di Bologna dal 16 al 19 ottobre presso la Piazza AbitareDomani al pad. 22.
Qui Clivet esporrà ELFOPack, la pompa di calore aeraulica unica sul mercato per il comfort totale e sostenibile nelle abitazioni a basso consumo ed il plurifamiliare con impianto autonomo, che da sola copre le esigenze di riscaldamento, raffreddamento, produzione di acqua calda sanitaria, deumidifica estiva, ventilazione meccanica con recupero termodinamico e filtrazione elettronica, utilizzando per il trasferimento del caldo e del freddo i condotti dell’areazione, semplificando l’impianto e abbattendone i costi di realizzazione oltre che di gestione.
Clivet, inoltre, prenderà parte al convegno “Energia ed Edilizia: Produzione, distribuzione e uso intelligente dell’energia”, che avrà luogo il 17 ottobre alle 14.30 presso l’Aula Convegni della Piazza AbitareDomani con un intervento di Marco Grisot, Application Manager Clivet, sul tema “Integrazione edifici in legno – impianto in pompa di calore. La soluzione autonoma per abitazioni con involucri efficienti che semplifica l’impianto”. Nell’intervento saranno presentati i benefici ― energetici, economici e ambientali ― derivanti dall’uso di ELFOPack, con esempi applicativi pratici nel condominiale con impianto autonomo e nelle case singole.

CLIVET
SAIE 2013
Padiglione 22, Piazza dell’AbitareDomani

CLIVET - ELFOPack
CLIVET - ELFOPack 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

CLIVET produce nelle seguenti categorie