KONE – KONE MySpace®

KONE ASCENSORI

Kone presenta al Made KONE MySpace® e KONE MySpace® Special, le piattaforme che abbattono le barriere architettoniche e consentono di muoversi in assoluta sicurezza e comodità, senza più il pensiero di fare le scale. Funzionali ed estremamente silenziose, le piattaforme KONE MySpace® si adattano a  ogni tipo di ambiente, domestico, professionale o commerciale.

KONE MySpace® e KONE MySpace® Special sono personalizzabili grazie alla vasta scelta di finiture e colori: legni, laminati e acciai sono studiati per impreziosire le case di oggi e aumentarne il valore.

Le piattaforme KONE MySpace® consumano quanto un comune elettrodomestico e si collegano ad un qualsiasi punto luce della casa con un’alimentazione a 230 V. Le cabine sono illuminate con faretti a LED, con una durata fino a 12 volte superiore alle lampade alogene e con un consumo energetico dell’85% inferiore rispetto ai sistemi tradizionali. Inoltre, tutti i cielini illuminati con faretti a LED hanno di serie la luce di emergenza in caso di black out.
In tutte le piattaforme KONE MySpace®la sicurezza è garantita. Se c’è un black out la cabina ritorna automaticamente al piano più basso. Se si verifica un arresto per un guasto di altro tipo, un combinatore telefonico permette di comunicare con un massimo di 5 numeri predefiniti dal cliente. L’utilizzo della cortina di luce, una serie di raggi infrarossi che attraversano l’apertura della porta, impedisce la chiusura della porta di cabina in presenza di ostacoli, evitando urti accidentali.

Qualora non si disponga dello spazio necessario in muratura, c’è una soluzione ottimale: si può predisporre una struttura esterna o interna all’edificio, in alluminio o acciaio a seconda del luogo di installazione e del livello di finitura che si desidera. Facilmente adattabili a qualsiasi contesto abitativo, queste strutture possono essere in vetro, se si desidera una forma più leggera, o in metallo, se si vuole una protezione totale dalla luce.

Acquistando una piattaforma KONE MySpace® si può usufruire di agevolazioni fiscali. KONE MySpace® e KONE MySpace® Special sono conformi alla Direttiva macchine 2006/42/CE (Decreto legislativo 27 gennaio 2010, n.17) e alla norma EN 81-41.

Kone
MADE Expo
Pad 6 – C45/D48

KONE - KONE MySpace®
KONE MYSPACE, finitura ciliegio

KONE - KONE MySpace®
dettaglio KONE MYSPACE

KONE - KONE MySpace®
KONE - KONE MySpace® 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda