HUF HAUS – Case Modum

HUF HAUS

HUF HAUS ha scelto l’appuntamento milanese di MADE Expo per presentare al pubblico la nuova linea di case Modum: una sintesi di design e sapienza costruttiva.
La tecnologia del marchio tedesco fonde infatti la tradizione dell’architettura a telaio in legno all’utilizzo di vetri di ultima generazione ad altissima efficienza energetica. Il risultato sono edifici di stile contemporaneo, caratterizzati da spazi ampi e luminosi e da estese superfici vetrate che donano all’intera struttura un carattere essenziale e una connessione senza soluzione di continuità tra esterni e interni.
Nelle case HUF HAUS la natura sembra così entrare direttamente all’interno dello spazio domestico per farne parte a tutti gli effetti.
L’attenzione per l’ambiente non si limita però al solo aspetto estetico ma si esprime anche nel bassissimo impatto energetico degli edifici, anche grazie a un sistema costruttivo che elimina ogni ponte termico e non utilizza sostanze potenzialmente nocive per la salute.
Modulari e completamente personalizzabili, le case HUF HAUS vengono sempre progettate su misura in differenti linee e realizzate “chiavi in mano”.
La consulenza, a richiesta, può estendersi anche alla progettazione dell’arredamento interno (comprese saune e piscine) senza trascurare le necessarie procedure edilizie.

HUF HAUS
MADE Expo 
Padiglione 2, Stand F01-G02

HUF HAUS - Case Modum
Case Modum – esterni

HUF HAUS - Case Modum
Case Modum – esterni

HUF HAUS - Case Modum
Case Modum – interni

HUF HAUS - Case Modum
Case Modum – interni

HUF HAUS - Case Modum
Case Modum

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti