GLASS6THERM – Vetrate multiple e stratificate

GLASS6

Glass6therm  partecipa alla sesta edizione di Made Expo presentando in anteprima le ultime novità.
Glass6therm 0,3 – le vetrate multiple Glass6therm 0,3, una novità nella gamma Glass6therm thermal, permettono di ottenere un indice di trasmittanza termica con valore UG 0,3 W/(m²K).
Solar Control Variabile – vetro stratificato speciale la cui composizione racchiude un rivestimento di nano strutture che lo fanno diventare blu scuro quando c’è la necessità di avere il massimo livello di protezione dal sole. L’intensità della trasmissione energetica e di luce può essere regolata in cinque varianti differenti.
Acti Mirror –  molto più di uno specchio, utilizza uno speciale tipo di vetro e le più recenti tecnologie nel campo della connettività per passare dalla visualizzazione di filmati alla navigazione in internet, ai social network- Nell’ambito di applicazioni per l’industria offre  una nuova modalità comunicativa e di marketing in grado di fornire in tempo reale anche dati utili relativi alla valutazione del gradimento dei singoli prodotti.
Inoltre Made Expo sarà l’occasione per il lancio di altre novità inedite come il VedoNonVedo e Ghost Box, prodotti da scoprire allo stand Glass6therm.

GLASS6THERM - Vetrate multiple e stratificate
Glass6therm 0,3

GLASS6THERM - Vetrate multiple e stratificate
Solar Control Variabile

GLASS6THERM - Vetrate multiple e stratificate
Acti Mirror

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda