FANTONI – I-Wallspace

FANTONI

Integrazione completa all’interno di soluzioni architettoniche articolate e complesse: è con queste finalità che è nato I-Wallspace
Sempre più spesso il gruppo Fantoni affronta progetti dove l’integrazione tra architetture, acustica e climatizzazione è molto spinta, e I-Wallspace rappresenta il perfetto connubio tra esigenze tecniche e soluzioni di alto valore estetico.
I-Wallspace di Fantoni è una parete vetrata che si integra perfettamente a qualsiasi tipo di soffitto e di parete attraverso dei profili a scomparsa nel pavimento flottante e nel controsoffitto: un unico profilo annegato che può ricevere un soffitto tecnico come il Climacustic o il 4akustik, o un semplice controsoffitto in cartongesso.
Tale sviluppo permette di alloggiare setti acustici realizzati industrialmente e conseguire l’isolamento acustico ottimale, mentre l’integrazione con i sistemi fonoassorbenti del gruppo a parete o soffitto completa le performance di fonoassorbenza.

Molto facile da montare, I-Wallspace semplifica le architetture d’interni, mentre la sua flessibilità valorizza anche l’estrema pulizia estetica. La parete è disponibile nella versione a lastra singola, doppia o cieca, è integrabile con il resto delle pareti Akustikwall, e può avere porte scorrevoli o a battente.

I-Wallspace rappresenta dunque il completamento della gamma Akustikwall, arricchendo una proposta completa di soluzioni versatili e altamente flessibili.

FANTONI
MADE Expo
Padiglione 5, Stand L25 – N30

FANTONI - I-Wallspace
FANTONI - I-Wallspace 1

FANTONI - I-Wallspace
FANTONI - I-Wallspace 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti