DIERRE – Hibry e Synergy Out

DIERRE

Dierre, il marchio italiano leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza, ha scelto la prossima edizione di MADE Expo per presentare al pubblico specializzato le ultime novità nel campo delle porte blindate e dell’efficienza energetica degli infissi.
All’interno del salone tematico Involucro e Serramenti, Dierre esporrà in anteprima i nuovi modelli Hibry e Synergy Out.
Dierre Hibry, in particolare, è una porta blindata con apertura elettronica, progettata per coniugare sicurezza e facilità d’utilizzo. Per aprire la sua serratura antieffrazione basta avvicinare alla porta la speciale chiave hi-tech Easy Key, che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un trasmettitore automatico.
Synergy Out è il fiore all’occhiello di Dierre per le sue qualità sotto il punto di vista energetico. Oltre alla sicurezza, i tecnici specializzati hanno lavorato alla progettazione di un telaio in PVC con anima in acciaio che raggiunge valori di isolamento termico da primato, migliorando le prestazioni energetiche dell’intero serramento e bloccando le dispersioni di calore durante tutto l’anno.

DIERRE
MADE Expo
Padiglione 5, Stand A25-B30

 

DIERRE - Hibry e Synergy Out
Chiave elettronica Dierre

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda