Scale Ikona Materials, non solo acciaio

IKONA

Ikona Materials, nuova collezione di scale in acciaio di Ikona

Ikona propone una nuova linea di scale, dove l’acciaio si associa al carattere vibrante e materico della pietra: questa l’idea, alla base di Materials – Stone Veins, innovativa collezione proposta dall’azienda Ikona.
Emersa nel competitivo mercato delle scale in acciaio grazie a una tecnologia brevettata – il sistema Locking Module System – grazie al quale moduli decorativi proposti nelle più diverse finiture si ancorano ad eleganti cosciali dalle differenti forme –  Ikona ha saputo impreziosire le proprie raffinate scale con tessuti, metalli, rivestimenti green e, da oggi, anche con elementi in pietra.
Realizzate in quattro differenti forme  – l’elegante Direct, la dinamica Stylish, l’eccentrica Curvy e l’accattivante Convex – le scale Stone Veins sono caratterizzate da moduli decorativi sapientemente rivestiti di pietra arenaria. Animate da venature che dal bianco, virano sino al grigio, al tortora o all’ocra, queste pietre valorizzano le scale Ikona, rendendole affascinanti fulcri attenzionali. Rimovibili nel tempo – come possibile con tutte le scale Ikona –  anche i moduli decorativi della collezione Stone Veins possono essere negli anni sganciati e facilmente sostituiti con una nuova, differente finitura, più in linea con eventuali evoluzioni dell’arredo.

Interamente realizzate con elementi non saldati e assemblati solo attraverso l’utilizzo di viti, le scale Ikona si distinguono per l’estrema pulizia visiva. Oltre a conferire eleganza alla struttura, la totale assenza di saldature semplifica la fase di montaggio in cantiere, riducendone notevolmente  i tempi.
Resistenti, sicuri e curati in ogni più piccolo dettaglio estetico, i modelli Stone Veins sono disponibili con pedate in cristallo o legno. Tutti i gradini sono fissati alla scala Ikona con l’innovativo sistema a slitta (brevetto depositato).

 

Scale Ikona Materials, non solo acciaio
Scale Ikona Materials, non solo acciaio 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

IKONA produce nelle seguenti categorie