Mosaico Gemma di Friul Mosaic

FRIUL MOSAIC

Pannelli Gemma dal tema naturalistico

Gemma è la nuova serie di Friul Mosaic che va ad aggiungersi alla collezione Classic, con il suo stile alla moda ma che non vuole rinunciare alla raffinata eleganza.
La serie Gemma, composta da tre pannelli verticali dal tema naturalistico, è composta da piccoli tasselli di mosaico che tratteggiano le figure di variopinti volatili e farfalle immersi in una delicata natura.
Gli elementi vegetali sono tracciati da tessere ton sur ton, nelle sfumature del beige e del marrone, che illuminano la scena facendo risaltare il colorato piumaggio dei piccoli uccelli.
Vivaci e coinvolgenti, le tessere sembrano emergere dallo sfondo creando un effetto prezioso, quasi magico: con Gemma lo spazio assume un aspetto ricercato ed evoluto, vivace ed energico.
Ogni pannello sprigiona la magia di tante tessere che si inseguono e creano dei giochi di luce che fanno risplendere tutta la stanza. Composti da tessere in marmo e pietra, con la loro luminosità i mosaici Gemma arricchiscono le pareti di spazi pubblici o privati, dalle sale da bagno ai living space più contemporanei, dove diventano sempre i protagonisti.
Posati singolarmente o insieme, i pannelli possono essere accostati, per un senso di continuità, oppure contrapposti, per donare ritmo e dinamicità all’ambiente.
I mosaici Gemma della collezione Classic di Friul Mosaic sono arte, passione e creatività: il trasporto e la dedizione che i mosaicisti hanno messo nella realizzazione di ogni pannello rende quest’ultimo un piccolo capolavoro, in grado di regalare eleganza ed armonia allo spazio più semplice.

Mosaico Gemma di Friul Mosaic
Interno con pannello Gemma

Mosaico Gemma di Friul Mosaic
Altri esempi di pannelli Gemma

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda