PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi

HITACHI

Hitachi Air Conditioning Europe presenta i climatizzatori PREMIUM SA

Design all’avanguardia, massima efficienza energetica, sistema di pulizia automatico sono solo alcune principali caratteristiche che rendono questi climatizzatori assolutamente unici.
I nuovi Premium SA, possiedono una grande efficienza energetica e design ad alti livelli anche grazie all’utilizzo di un nuovo controllo associato al compressore Inverter, che gestisce la rotazione e l’assorbimento di corrente. Il compressore scroll di Hitachi, completamente riprogettato, garantisce un’efficienza energetica ai massimi livelli e un funzionamento stabile a piena potenza. Sempre con un occhio di riguardo verso i consumi di energia, i climatizzatori della gamma Premium sono dotati di un ECO SENSOR, che tramite il controllo e il monitoraggio della posizione e del movimento delle persone all’interno di un ambiente, riduce o aumenta il raffreddamento o il riscaldamento della stanza rispetto alla temperatura impostata.
ECO SENSOR permette inoltre di direzionare il flusso d’aria a seconda delle proprie esigenze.

Anche la manutenzione dell’apparecchio, da sempre indispensabile per il suo perfetto funzionamento, diventa meno problematica. I nuovi Premium includono l’esclusiva funzione “Robot Clean”, un braccio robot dotato di spazzola che pulisce l’unità interna tramite un tasto del telecomando. Inoltre, le superfici interne al climatizzatore, il ventilatore, il deflettore e il filtro a maglie sono rivestiti in acciaio inox, materiale dalle proprietà antibatteriche, che permette all’unità interna di rimanere sempre perfettamente pulita, così da garantire aria perfettamente sana all’interno dell’ambiente domestico.
Un dispositivo incorporato all’unità interna, permette di generare particelle microscopiche di vapore acqueo ionizzate invisibili all’occhio umano, che trasportano gli agenti contaminanti come batteri, funghi e pollini verso un filtro inox, che li blocca e li dissolve. Questo sistema si chiama ION MIST ed è un’altra proprietà esclusiva di Hitachi Air Conditioning.
In caso di assenza da casa, durante la stagione invernale, è possibile impostare una temperatura minima di mantenimento (10°) in riscaldamento e programmare per quantI giorni si vuole mantenere il grado di calore. Questa funzione rende i climatizzatori PREMIUM SA perfetti per l’installazione e l’utilizzo anche nelle seconde case.
Il telecomando in dotazione è multifunzione e si caratterizza per l’ampio display a cristalli liquidi, comanda direttamente le numerose funzioni.
Il design minimale ed estremamente elegante ridefinisce i canoni estetici delle unità interne, che sono state studiate perché diventino un vero e proprio elemento di arredo.

PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi
PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi 1

PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi
PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi 2

PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi
PREMIUM SA, i nuovi climatizzatori residenziali di Hitachi 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda