Protezione di calcestruzzo con Sikalastic ® -1K

SIKA ITALIA

Sikalastic ® -1K, malta monocomponente ideale anche a contatto con acqua potabile

Molti sono i prodotti, oggi sul mercato, in grado di risolvere problematiche legate alla protezione del calcestruzzo o all’impermeabilizzazione, ma solo una può garantire massime prestazioni in un solo prodotto monocomponente: Sikalastic ® -1K.
Il massimo dell’elasticità e dell’impermeabilizzazione sono garantiti in tempi rapidi e con la massima praticità, grazie alla maggiore semplicità d’uso rispetto ad un tradizionale prodotto bicomponente.
Sikalastic® -1K è certificata per l’acqua potabile e quindi risulta ideale per impermeabilizzare e proteggere – oltre a muri esterni interrati, pavimentazioni e superfici di vario genere – cisterne e strutture idrauliche come bacini, serbatoi, vasche, canali e tubazioni in calcestruzzo.
Questa malta può essere applicata facilmente con spatola, pennello e rullo anche sulle superfici verticali, poiché non cola durante l’utilizzo.
Eco-compatibile e a basso impatto ambientale, mantiene l’elasticità nel tempo e garantisce una buona capacità di far ponte sulle fessure, oltre ad un’ottima adesione su quasi tutti i tipi substrato, come calcestruzzo, malta cementizia, pietra, ceramica, mattoni e legno.

Inoltre, fino al 15 aprile 2014, acquistando i prodotti Sika è possibile partecipare a “Work&Win”, il nuovo concorso che mette in palio per tutti i partecipanti Mini iPad e buoni acquisto del valore di centinaia di euro e regala ai più fortunati, come premio finale, un furgone Fiat Doblò.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti