“FINANZIANDO L’EDIFICIO”, il nuovo servizio di Infobuild

“FINANZIANDO L’EDIFICIO”, il nuovo servizio di Infobuild

Il mercato dell’edilizia, in crisi oramai da tempo, richiede a tutti i soggetti coinvolti una partecipazione concreta e finalizzata a trovare le risposte più adeguate e lungimiranti per concorrere all’evoluzione del mercato delle costruzioni.
Con questo scopo nasce “FINANZIANDO L’EDIFICIO”il nuovo servizio di Infobuild e Infobuildenergia, realizzato in collaborazione con *Harley&Dikkinson Finance.
Un esperto risponderà alle richieste e domande degli utenti relative a finanziamenti legati al mondo dell’immobile, alla sua riqualificazione e valorizzazione, e fornirà tutte le informazioni e le soluzioni più appropriate alle diverse esigenze, con prospetti e case history di finanziamenti avvenuti con successo.
Per poter accedere al servizio è necessario aver effettuato la registrazione al portale. La registrazione permette di ricevere privatamente e gratuitamente via mail la risposta ai propri quesiti.

*Harley&Dikkinson Finance è una società di consulenza e arrangement finanziario aziendale che ha sviluppato con diversi istituti di credito degli strumenti finanziari ad hoc per la riqualificazione.

“FINANZIANDO L’EDIFICIO”, il nuovo servizio di Infobuild
“FINANZIANDO L’EDIFICIO”, il nuovo servizio di Infobuild 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento