Eterno Ivica per Porta Nuova Varesine

L’immagine della città di Milano sta subendo in questi ultimi decenni una ridefinizione, grazie ai grandi progetti cittadini in vista del prossimo Expo 2015.
Il cantiere “Porta Nuova Varesine” fa parte di un’opera di riqualificazione del centro di Milano tra i più significativi.
La tecnologia e le soluzioni innovative, per cantieri di questo tipo e per queste immense opere con grandi superfici che si sviluppano soprattutto in verticale, sono di fondamentale importanza.
Eterno Ivica ha fornito circa 150.000 supporti regolabili per pavimentazioni sopraelevate da esterno, riuscendo ad ottimizzare al meglio il lavoro in cantiere, rispettando elevati standard di sicurezza e garantendo massima produttività, e le esigenze tecnico-qualitative delle finiture richieste.

L’area “Porta Nuova Varesine” prevede lo sviluppo di strutture ad uso direzionale, residenziale e commerciale. Il progetto è suddiviso in due lotti: nel primo sarà realizzato un complesso caratterizzato da tre edifici, tra i quali uno di 140 mt. di altezza chiamato “Torre Diamante”; nel secondo lotto verranno invece costruiti nr. 6 edifici dai 4 ai 6 livelli e nr. 3 edifici alti rispettivamente di 65, 80 e 145 mt.

Eterno Ivica per Porta Nuova Varesine
Porta Nuova Varesine

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici