Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox

Premiate la forma e la funzione del termostato per radiatore Pinox

2013: un anno da ricordare questa per Oventrop, azienda tedesca, tra i leader europei
 nella produzione di prodotti per i settori riscaldamento/
raffrescamento, idrosanitario e solare termico.

Il termostato Pinox ha vinto il prestigioso riconoscimento Design Plus per le sue caratteristiche di Design, Qualità, Funzionalità ed Innovazione.
Il premio Design Plus viene assegnato ogni anno da una giuria internazionale che seleziona tra i prodotti in commercio da meno di due anni, diretti al consumatore, i più funzionali, che rispettino l’ambiente e che siano particolarmente innovativi, attraenti e utili.
Ispirato alle forme del design moderno, Pinox fa tendenza. Funzionale ed elegante, il termostato firmato Oventrop si abbina perfettamente ai termo arredo di design. La leva permette una facile e precisa regolazione della temperatura. Ottima leggibilità e semplice azionamento si abbinano ad una facile impostazione dei valori soglia.
Il termostato “Pinox” è parte del programma Oventrop denominato “Forma e funzione” che include valvole, controllori e sistemi competitivi e affidabili per l’utilizzo delle energie rinnovabili.
Oventrop propone inoltre soluzioni altamente qualitative quali le stazioni moderne e i controller per solare termico e caldaie a combustibile solido, tutte progettate per una migliore efficienza energetica.

Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox
termostato Pinox

Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox
Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox 1

Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox
Premio Design Plus 2013 al termostato per radiatore Pinox 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici