100 giovani, progetto Kiron

Kìron Partner spa con il progetto “100 Giovani”, che è partito il primo marzo scorso, vuole favorire l’inserimento di 100 ragazzi nelle agenzie Kìron ed Epicas di tutta Italia; nuova energia per il consolidamento della struttura distributiva in conseguenza dell’entrata in vigore del Dlgs.141/10.
Il corso, che durerà 2 mesi, prevede l’inserimento di ragazzi al di sotto dei trent’anni con un doppio supporto formativo.
Da un lato un supporto teorico, attraverso la partecipazione al Corso di Formazione Iniziale che permette alla nuova risorsa di prendere contatto con il Gruppo, l’organizzazione, gli ambiti di attività ed il funzionamento del mercato creditizio e dei prodotti di credito. Inoltre il percorso prevede la partecipazione al corso Dlgs.141/10 con relativo superamento della Prova Valutativa, al fine di permettere al nuovo entrante di focalizzare le implicazioni dell’attività della mediazione creditizia in seguito all’entrata in vigore della nuova normativa.
I corsi di formazione vengono erogati dalla Scuola di Formazione Tecnocasa.
E dall’altro un supporto pratico, attraverso un attività di tutoring svolta dal collaboratore Senior per permettere un graduale inserimento nell’ambito dell’agenzia ed un approccio alla gestione della relazione con il cliente e all’attività consulenziale pratica.
La prima tranche è già terminata a fine aprile scorso; la seconda tranche terminerà il 30 giugno e la terza si svolgerà da settembre ad ottobre.

Per ulteriori informazioni
[email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento