Infobuild offre 7 + 7 Borse di Studio per il Retail e all’Outdoor Design

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano e Infobuild assegnano 7 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione in “Temporary Shop temporary_designDesign – Ideare e progettare spazi di vendita innovativi”.
Il corso, rivolto ad architetti e progettisti, è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti e spazi di vendita innovativi, un settore di crescente importanza, legato all’evoluzione del mondo del retail, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante.
Il corso, di 158 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi di Milano, si svolge dal 1 al 26 luglio 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
I docenti del corso sono professori del Politecnico di Milano e progettisti specializzati che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.
Programma, calendario e iscrizioni su www.temporaryshopdesign.it

Sono disponibili anche 7 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Outdoor outdoor_experienceExperience Design – Progettare e arredare spazi esterni privati e pubblici”.
E’ l’unico corso di dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi aperti privati e pubblici, che oggi tendono a diventare vere estensioni degli interni.
Affronta tematiche di design in rapporto alla progettazione e all’arredamento degli esterni, ma anche temi tecnici e sociologici, per la completa lettura del settore.
La 7a edizione del corso, di 154 ore con project work finale ed educational tour in importanti spazi esterni di Milano, si svolge dal 1° al 26 luglio 2013 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Tra i docenti i progettisti specializzati Patrizia Pozzi, Anna Scaravella, Massimo Semola, Marco Bay e Antonio Perazzi.
A carico dei partecipanti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + Iva.
Programma, calendario e iscrizioni su  www.outdoorexperiencedesign.it
Termine per richiedere le Borse di Studio: 20 giugno 2013

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando “INFOBUILD” a: POLI.design, Daiana Bossi [email protected]
Tel. 02 23997275

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento