E’ on line il nuovo sito VMZINC.IT

VMZINC è il marchio del Gruppo UMICORE che identifica la produzione e commercializzazione dei prodotti di zinco titanio per l’involucro edilizio, e www.vmzinc.it è il sito di riferimento per essere costantemente aggiornati sulle sue infinite possibilità applicative.
Un sito dinamico, come appare subito dall’home page, ricco di informazioni e dalla struttura semplice e intuitiva.
Il sito presenta la politica ambientale del Gruppo Umicore, le caratteristiche intrinseche dello zinco titanio, e le soluzioni professionali per l’involucro architettonico relativamente ai diversi campi di applicazione: Facciata, Copertura, Gronde e pluviali, rivestimenti per interni.
Un ricco portfolio progetti italiani e internazionali illustra le svariate possibilità dello zinco titanio e dal sito è possibile scaricare brochure e schede tecniche dei vari sistemi e disegni in formato pdf.

Il Gruppo Umicore è una realtà internazionale con specifica competenza nei metalli e nei materiali in genere. Con un giro d’affari di 14,5 miliardi di Euro nel 2011 (2,3 miliardi escluso il costo del metallo), si avvale della collaborazione di 14.600 dipendenti, con una presenza commerciale e industriale in più di 30 Paesi dei 5 continenti.

E’ on line il nuovo sito VMZINC.IT
E’ on line il nuovo sito VMZINC.IT 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici