Construmat – salone internazionale delle soluzioni per la costruzione

Construmat - salone internazionale delle soluzioni per la costruzione

Si terrà dal 21 al 24 maggio 2013 nel quartiere fieristico di Gran Via a Barcellona si terrà la diciottesima edizione di Construmat – salone internazionale delle soluzioni per la costruzione.

Construmat 2013 porterà a Barcellona i grandi progetti di costruzione di mercati emergenti come il Brasile, il Messico, l’Argentina o il Cile, mostrando le principali innovazioni del settore in anteprima assoluta. Nel corso della manifestazione si terrà un congresso, con la partecipazione di esperti nazionali e internazionali, per analizzare lo stato attuale del settore edilizio e dell’architettura in relazione a tematiche quali innovazione, sostenibilità ed efficienza energetica.

Construmat 2013 si articola in tre diverse sezioni: Foro Contract, Construmat Innovation e Bulding Solutions World Congress.

Il CNAPPC ha attivato una convenzione con la Fiera di Barcellona che prevede l’entrata gratuita a Construmat 2013 per tutti gli architetti iscritti agli ordini professionali, previa registrazione utilizzando il codice di accesso EN4URSDB.

La convenzione prevede inoltre una riduzione del 30% sul costo dell’accredito per partecipare al congresso internazionale Building Solutions World Congress organizzato all’interno di Construmat, accreditandosi tramite il codice ENTUJSAB.

Per informazioni
www.construmat.com

Construmat - salone internazionale delle soluzioni per la costruzione
Construmat - salone internazionale delle soluzioni per la costruzione 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento